Nella Sede Operativa LA MADONNINA sono allocate le Unità Operative di Chirurgia Generale, Ortopedia e Traumatologia e Otorinolaringoiatria. Accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale SSN per 18 posti letto in regime ordinario e 2 posti letto in Day Surgery per l’U.O. di Chirurgia Generale;18 posti letto in regime ordinario e 2 posti letti in Day Surgery per l’U.O. di Ortopedia e Traumatologia; 8 posti letto per l’U.O. di Otorinolaringoiatria in regime ordinario.
A queste, sono da aggiungere le specialistiche ambulatoriali, la Diagnostica per immagine di I livello (Radiologia Tradizionale – TAC) ed il Laboratorio analisi generale di base.
Annesso alla Sede Operativa vi è il POLIAMBULATORIO LA MADONNINA che offre svariate prestazioni.
Accettazione Sede Operativa “La Madonnina” dalle 7.00 alle 19.00 tel: 0984-822311 fax: 0984-34058
Orario visite:
CHIRURGIA: da lunedì a venerdì 16.00 – 17.00
sabato 11.00 – 12.00
ORTOPEDIA: da lunedì a venerdì 16.00 – 17.00
sabato dalle 11.00 – 12.00
email: info@igrecospedali.it
Direttore Sanitario: Dott. Salvatore Bilotto
Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, dal 2007 attribuisce i Bollini Rosa agli ospedali italiani “vicini alle donne” che offrono percorsi diagnostico-terapeutici e servizi dedicati alle patologie femminili di maggior livello clinico ed epidemiologico riservando particolare cura alla centralità della paziente. La Madonnina è stata premiata per il biennio 2020-2021 con 3 Bollini Rosa
Chirurgia Generale
Ortopedia e Traumatologia
Otorinolaringoiatria
Chirurgia Bariatrica
Cardio-Chirurgia (Ambulatorio)
Cardiologia
Dermatologia
Diabetologia
Ecografia
Endocrinologia
Ortopedia e Traumatologia
Otorinolaringoiatria
Pneumologia
Scienze della nutrizione
Nefrologia
Diagnostica per Immagini
Diagnostica vascolare (Ambulatorio)
Laboratorio analisi
Dott. Salvatore Roberto Bellantone, dott. Vincenzo Blasi, dott. Salvatore Cirillo, dott.ssa Ida Cucunato, dott. Filippo De Angelis, dott. Umberto Iaquinta, dott. Giovanni Lio, dott. Paolo Panetta.
Richiesta Cartella Clinica
È possibile richiedere la cartella clinica presso lo sportello di accettazione della Sede Operativa. La richiesta verrà presa in carico solo alla dimissione del paziente. Verrà rilasciato un modulo che al suo interno contiene una sezione di delega da utilizzare se il richiedente è diverso dall’intestatario della cartella clinica. I tempi di attesa sono di circa 30 giorni dalla richiesta.
Certificati di Degenza o di Dimissione
È possibile richiedere i suddetti certificati presso lo sportello di accettazione della Sede Operativa. Il rilascio è immediato.
Questionario soddisfazione paziente
Al fine di monitorare e di migliorare la qualità dei servizi erogati verso i pazienti ricoverati verrà distribuito un questionario di soddisfazione ai pazienti o parenti da parte dei medici di reparto. Il questionario è in forma anonima e dopo essere stato compilato in ogni sua parte può essere imbucato nell’apposita cassetta presente in accettazione sanitaria. Grazie alle Sue indicazioni sarà possibile migliorare la qualità delle prestazioni che forniamo.