GIANCARLO GRECO: “OPPORTUNITÀ DI AFFERMAZIONE PER I NOSTRI BRAVI PROFESSIONISTI”

COSENZA, 24 GIUGNO 2024 – “Dare ai nostri professionisti del settore sanitario la possibilità di affermarsi in Calabria e di non dover emigrare per avere le meritate soddisfazioni lavorative”.
Giancarlo Greco (iGreco Ospedali Riuniti) annuncia così l’apertura della selezione per assumere quattro fisioterapisti con contratto AIOP a tempo indeterminato, che andranno a potenziare una squadra già importante.

“Siamo sempre alla ricerca di nuove professionalità, che ci permettano di continuare a garantire un’offerta sanitaria di qualità, empatica e solidale”, aggiunge Greco. “Siamo orgogliosi di continuare a far crescere la grande famiglia iGreco Ospedali Riuniti”.

Per candidarsi, gli aspiranti fisioterapisti dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail insquadraconigreco@igrecospedali.it. Dopo la consueta verifica e selezione dei curricula, saranno fissati i colloqui.

iGreco Ospedali Riuniti