MISASI HA PREFERITO IGRECO A RUOLO PRIMARIO CETRARO
iGRECO: CONTINUITÀ A PROGETTO SANITARIO
BUSSOLA: QUALITÀ TRASPARENZA E LEGALITÀ

Cariati (Cs), Lunedì 7 Ottobre 2019 2019 – La rinuncia del dottore Raffaele Misasi a ricoprire il prestigioso ruolo di primario del reparto di ostetricia e ginecologia allo spoke di Paola-Cetraro non può che rappresentare motivo di orgoglio per iGreco Ospedali Riuniti. Perché scegliendo di continuare a prestare la propria professionalità e le proprie riconosciute competenze per il Gruppo, dimostra la bontà del progetto sanitario portato avanti, punto di riferimento nel territorio.
È quanto dichiara il management del Gruppo, rinnovando al dottore, figura cardine della struttura, apprezzamento per la sua competenza.
Il dottore Misasi, non da oggi, è quotato professionista e perno centrale dell’attività di Ostetricia e Ginecologia che offriamo presso la clinica Sacro Cuore di Cosenza. Le sue qualità umane e scientifiche sono note a tutti gli addetti ai lavori e soprattutto alle pazienti. Anche grazie al suo quotidiano operato, oggi possiamo contare su di un’offerta sanitaria di qualità.
È per questo che siamo ben lieti e orgogliosi che abbia rinunciato all’incarico di primario di Ostetricia e Ginecologia presso l’ospedale spoke Paola-Cetraro. Forse non tutti avrebbero fatto altrettanto. Ma è anche una scelta, se ci è consentito, che conferma la bontà complessiva del nostro progetto sanitario, teso dal principio a valorizzare le risorse umane. Un progetto solido che tiene conto delle professionalità e che non smarrisce mai la legalità e della trasparenza. Anche per questo, forse anche per questo, il dottor Raffaele Misasi ha preferito ancora onorare il nostro gruppo nella continuità del suo operato.